Attenzione alla fregatura! - Sercom Skip to main content

Chi si ferma è perduto!

L’evento si avvicina. Cerchiamo un po’ di idee su internet.

Oh guarda, su questo bel sito c’è l’intero catalogo! Con addirittura i consigli dell’azienda. Sarà di certo più comodo trovare e scegliere un gadget. Gli articoli in anteprima nell’homepage mi sembrano una buona soluzione, d’altronde se sono lì ci sarà un motivo no? Ma non fermatevi lì!

Certo. Tutte cose vere ma… dove finisce l’unicità? Ed il fattore WOW? Se sono tutti gadget trovati su internet, alla portata di tutti e addirittura in evidenza?

Sicuramente sono gadget buoni e sicuramente per qualche azienda potrebbero funzionare, ma se cercate qualcosa di esclusivo, non fermatevi lì. Se il sito vi ha colpito, contattate questo fornitore di articoli promozionali, e capite assieme a lui quale può essere la selezione di gadget che può fare al caso vostro.

Ciò che i siti non vi permettono di fare, è vedere quante persone oltre a voi stanno facendo (o hanno fatto o faranno) lo stesso identico vostro ragionamento, e stanno scegliendo (o hanno già scelto o sceglieranno) il vostro identico stesso gadget.

Volete davvero rimanere uno dei tanti? O volete essere uno SU tanti?

Tra una frase e l’altra cambiano poche lettere ma passa in realtà un abisso.

Volete essere nominati perché ANCHE VOI avete fatto quel gadget che va tanto di moda, come l’azienda x, l’azienda y, l’azienda z…e altre 10 del vostro settore e non?

Oppure volete essere ricordati per l’oggetto così azzeccato pensando a ciò che fate e ciò che siete, così precisamente personalizzato e valorizzato nei suoi dettagli?

L’unico modo per emergere dal mucchio è trovare un gadget bello, funzionale, innovativo… che possa assumere un valore aggiunto assieme al vostro logo.

Ricordate le magliette con la scritta Carlsberg? Sarebbero state vendute in tal numero se le persone non le avessero indossate associando col pensiero la maglia al famosissimo logo?

Sarebbe davvero un guaio sapere che lo stesso gadget scelto da voi su un sito specializzato è stato scelto, nello stesso periodo e magari per lo stesso evento, da altre n aziende..! Sareste forse a quel punto ricordati come l’ennesima azienda che ti regala il gadgettino uguale a tutti gli altri… mentre con lo stesso investimento potresti avere non solo in gadget ma tutta la parte di consulenza e di selezione da parte di un team specializzato.

Sei sicuro che non ne valga la pena?

Se vuoi approfittare subito della nostra consulenza, contattaci ed il nostro team estrarrà dal cappello il coniglio giusto 😉

Dopper glass - Sercom - gadget personalizzati