Bellissima, svizzerissima, ecologissima…

C’è penna e penna, inutile negarlo. Onore a tutte le penne da fiera, usa e getta, nate per promo di ogni genere. Per dare valore aggiunto serve di più, e le aziende non richiedono più oggetti banali. Vogliono storie da raccontare attraverso un oggetto, il quale a sua volta diventa veicolo dei valori aziendali. Sercom si schiera dalla parte della Penna con la P maiuscola, quella che non solo scrive bene, dura a lungo ed è piacevole al tatto, ma è anche ecosostenibile. Il primo passo verso la salvaguardia dell’ambiente lo devono fare le aziende, le persone si adegueranno di conseguenza. Ne siamo fermamente convinti.
La penna Prodir (come dicevamo, con la P maiuscola) è Swiss Made, una certezza in termini di precisione e cura dei dettagli. Il nuovo modello Qs Stone va oltre. Gli strumenti di scrittura QS Stone sono prodotti in un materiale speciale arricchito di minerali, riducendo così del 60% la quantità di plastica utilizzata per ogni singolo corpo. Il design è accattivante, l’esperienza di scrittura molto piacevole, le caratteristiche di questa penna di alta qualità personalizzabile la rendono un oggetto che eleva il vostro brand.

Il minerale è considerato un elemento sicuro e non classificato come pericoloso. La penna Qs Stone Prodir risulta leggermente più pesante rispetto alle altre, questo le dà maggior valore ed anche più sostenibile. Queste penne personalizzabili utilizzano le seguenti materie prime, conformi alle direttive e regolamenti europei pertinenti:
• Parti in plastica: ABS aggiunto con riempitivo minerale, anche ABS, PP e POM.
• Punta: lega di rame, acciaio inossidabile e carburo di tungsteno.
• Opzione di ricarica del tubo metallico: ottone nichelato.
• Clip in metallo: acciaio inossidabile.
• Opzione pistone: ottone rivestito.
• Molla: acciaio inossidabile.

Noi ce ne siamo innamorati, e molti clienti apprezzano già questo prodotto. Volete provarla? Beviamoci un caffè insieme, arriveremo con il nostro packaging targato Prodir.

Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi saperne di più

contattaci!
Effetto Wow!
Prossimo articolo