Un po' più di un gadget! - Sercom Skip to main content

Scegli My Cooking Box

Volete preparare un piatto sfizioso ma come al solito vi siete ridotti all’ultimo e non avete gli ingredienti? Capita anche a noi. O meglio ci capitava prima di conoscere My Cooking Box!
Una startup che ama l’Italia e ne valorizza la cucina tradizionale, un gruppo di imprenditori e imprenditrici… da leccarsi i baffi!

My Cooking Box è una confezione che contiene tutto il necessario per preparare a casa vostra un piatto italiano gourmet, secondo la ricetta di un grande chef. Solo ingredienti Made in Italy a lunga conservazione, per evitare sprechi e cucinare con comodità e semplicità quando preferite.

Si sa, anche l’occhio vuole la sua parte, per questo per far centro nel mercato è fondamentale trovare una grafica accattivante. E’ qui che entriamo in gioco noi! Un ottimo gadget aziendale natalizio, un’idea perfetta per un evento o per sorprendere i vostri amici con piatti prelibati e genuini. In ogni confezione si trovano gli ingredienti necessari per cucinare, istruzioni dettagliate per non perdervi nessun passaggio e per i più tecnologici il video per realizzare il piatto gourmet dello chef. Voi dovrete aggiungere solo acqua, una pentola e un po’ del vostro tempo. Il risultato sarà strabiliante.

Affidatevi all’esperienza di Sercom per dare un tocco unico al packaging di My Cooking Box. Il logo della vostra azienda unito ad un’immagine evocativa del territorio e della tradizione culinaria farà del vostro brand un vero successo. Volete un’idea? Guardate come abbiamo studiato e personalizzato il My Cooking Box per Atalanta Calcio.

Giovedì 12 settembre 2019 siamo stati invitati all’inaugurazione del primo Store My Cooking Box a Milano. Abbiamo respirato l’entusiasmo attorno al progetto e avuto modo di consolidare la nostra partnership con questa azienda lombarda che sta rivoluzionando il concetto di piatto gourmet rendendolo accessibile a tutti. Un’esperienza davvero positiva, e i nostri sorrisi lo dimostrano!

Vuoi fare un regalo aziendale o realizzare un gadget per il tuo evento?