Case study Sisal Matchpoint

Obiettivo

Trovare un gift per promuovere il lancio del sito e app Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint, grazie al quale è possibile scommettere su tutto ciò che si vuole. Budget limitato poiché il gadget ha funzione promozionale e verrà dunque distribuito senza selezione agli utenti.

Studio

E’ stato pensato un gadget dall’alto valore percepito, inserito in un piccolo packaging cartaceo in grado di contenere tutte le informazioni riguardanti la nuova App ed incuriosire l’utente con immagini e messaggi pubblicitari evocativi.

Realizzazione

La matita realizzata per Sisal Matchpoint è la Sprout: una matita contenente nel suo lato finale un bussolotto di semi. Ciò la rende utile anche una volta terminato l’uso abituale di una matita. Basterà piantarla in un vaso ed il bussolotto farà nascere piantine di diverso tipo. La fustella creata su misura è stata stampata in quadricromia e porta un messaggio che promuove il servizio On Demand inserendo nella strategia comunicativa la particolarità della matita.

I ragazzi Sercom rispondono sempre con estrema disponibilità, mettendo al nostro servizio la loro competenza e creatività, per il massimo del risultato.

M. T.Sisal Matchpoint

Il nostro punto di forza è la consulenza

contattaci!