Case study SISAL

Obiettivo

Studiare un articolo di design, raffinato ma utile, da utilizzare come regalo aziendale in occasione di un evento importante di Sisal. Target: giornalisti.

Studio

L’oggetto scelto è un articolo di design, dal materiale e le forme ricercate: una lampada con una struttura simile ad un libro. Ricco di dettagli, questo gift è piacevole al tatto e versatile nell’utilizzo.

Realizzazione

Il sistema a cerniera sul dorso permette diversi tipi di apertura della lampada, che assume così forme diverse. Ricaricabile tramite USB, questo gift per Sisal risulta un interessante arredo anche facilmente trasportabile.

Come regalo aziendale, essenziale è stato presentarlo al meglio. E’ stata dunque progettata una confezione di cartoncino nero, all’interno della quale sono stati collocati lampada, cavo di ricarica ed alimentatore. La scatola, all’apertura, mostra la lampada richiusa a libro. In un livello posteriore, troviamo invece cavo ed alimentatore, entrambi collocati in una sezione ritagliata su misura

Una piacevole scoperta: i ragazzi Sercom sono fornitori affidabili, precisi e puntuali! Ci rivolgiamo spesso a loro anche per richieste dell'ultimo minuto: non ci hanno mai delusi.

M.C.Sisal

Il nostro punto di forza è la consulenza

contattaci!