Case study KONE

Obiettivo

Creare un gadget a supporto di una campagna di mailing da inviare a progettisti ed architetti in occasione del lancio di una guida riassuntiva delle norme ascensori marchiata KONE.

Studio

E’ stata realizzata una chiavetta USB inserita in un pieghevole stampato in quadricromia personalizzato al 100%. I flyer sono stati creati in un formato ridotto per poter essere idonei ad una spedizione economica.

Realizzazione

Ogni pieghevole, al cui interno è inserita la chiavetta USB contenente il link tramite il quale scaricare la guida KONE, è stato inserito in una busta formato A5 totalmente personalizzata con i colori e le grafiche aziendali. Le spedizioni sono state scadenziate e gestite grazie al nostro servizio di logistica integrata. A fine campagna è stato creato un report di ricezione delle spedizioni che, incrociato con i dati di apertura del link contenuto nella chiavetta, ha fornito al brand un dato interessante da analizzare dal punto di vista comunicativo.

Lavoriamo da tempo con loro, siamo seguiti in tutte le fasi di realizzazione del gadget e colpisce sempre la loro velocità nelle risposte.

L.P.Kone

Il nostro punto di forza è la consulenza

contattaci!