Case study PANASONIC

Obiettivo

Trovare un gift smart, giovane e dinamico in occasione del centesimo anniversario dell’azienda. Fondata nel 1918 da Matsushita, Panasonic lancia come primo prodotto uno spinotto per alimentare un dispositivo elettrico attraverso una presa elettrica.

Studio

Utilità e dinamicità sono le parole chiave di questo progetto. Un articolo che racchiuda il concetto di essere al passo coi tempi, senza dimenticare i principi che hanno portato il fondatore a creare il primo oggetto targato Panasonic.

Realizzazione

E’ stato scelto un gadget che fosse portatile e completo, e che permettesse di caricare i dispositivi mobili anche mentre si è in movimento. Un kit di ricarica per automobile, composto da presa usb accendisigari e cavo multi presa. Una volta definito il contenuto del kit, è stato pensato un piccolo e comodo astuccio nero, dall’aspetto minimal e piacevole al tatto. All’interno presenta una piccola rete elastica per meglio contenere gli oggetti di ricarica. L’esterno è brandizzato e caratterizzato da una chiusura a cerniera solida e curata.

Quando si conosce un fornitore affidabile e veloce, bisogna tenerselo caro.

G. L.Panasonic

Il nostro punto di forza è la consulenza

contattaci!