Case study VIA FRANCIGENA STORE

Obiettivo

Creare un catalogo di prodotti altamente personalizzati per lo Store Ufficiale di Via Francigena, sviluppare una piattaforma di vendita e supporto online, gestendo internamente ogni personalizzazione ed ogni fornitura grazie alla Supply Chain.

Studio

Grazie alla partnership con uno studio grafico di fiducia, sono state create le grafiche per la personalizzazione dell’abbigliamento e dei gadget del catalogo. In team è stata scelta la gamma colori delle tshirt ed il numero di patch da collezionare. Il catalogo è poi stato ricreato digitalmente ed inserito all’interno di una piattaforma di rivendita ufficiale Via Francigena Store.

Via Francigena store - gadget personalizzati Sercom
Via Francigena store - gadget personalizzati Sercom

Realizzazione

Il magazzino è costantemente monitorato da sistemi di archiviazione digitale che, collegati direttamente alla piattaforma, permettono di evadere gli ordini riducendo al minimo i rischi d’errore. La produzione verifica le rimanenze da sistema ed in base alle statistiche che la piattaforma permette di estrapolare, rifornisce il magazzino in modo costante e studiato. La logistica, gestita internamente, è agile e permette di seguire l’ordine dall’inizio alla fine in modo puntuale.

Ogni tappa è un traguardo importante, ed è davvero bello poter portare con sé un ricordo di queste esperienze! Io ed i miei compagni di viaggio abbiamo acquistato alcune magliette e conquistato le patch locali.

M. B.Cliente Via Francigena Store

Il nostro punto di forza è la consulenza

contattaci!