Un kit indimenticabile per il Jova Beach Party

Tantissime date, diverse location in tutta Italia. Ospiti sempre differenti, una platea enorme. Sicuramente uno degli eventi più attesi del 2019. Ed ora uno di quelli più ricordati. Tanti grandi partner, uno su tutti: E.ON Energia. Tema trasversale all’evento: l’ecosostenibilità. La sfida: trovare un kit di gadget a sostegno dell’evento.

Azioni differenti per target differenti.

Da una parte i dipendenti E.ON operanti nelle diverse sedi e date del tour. Dall’altra, i partecipanti al concerto. Ecco perché non è stato pensato un semplice gadget, ma un kit di prodotti altamente personalizzati in grado di raggiungere differenti obiettivi e rispondendo a differenti necessità.

Cosa e perché.

Un sacchetto zaino in RPET ad ogni operatore E.ON. Ecosostenibile e comodo, utilizzabile in ogni momento per trasportare comodamente i propri effetti personali senza la necessità di borse o zaini ulteriori, diventa comodamente tascabile nel momento in cui rimane vuoto. Nelle proprie tasche sempre pronto all’uso.
Occhiali da sole in fibra di grano. A ridotto contenuto di plastica, l’occhiale creato per E.ON porta alti i colori del brand, e diventa una vera e propria icona del concerto. Omaggiato ad ogni partecipante, detta la moda del concerto, accorrendo in soccorso degli spettatori nelle calde giornate estive, permettendo loro di godersi il concerto alla luce del sole splendente.
Powerbank a ricarica solare. Il premio per coinvolgere il pubblico: con un packaging completamente personalizzato, il powerbank è stato inserito in una speciale operazione a concorso sui canali social E.ON

Tre obiettivi, tre Neuro gadget.

Strumenti efficaci per il raggiungimento di obiettivi misurabili.
Il sacchetto in Rpet progettato per rafforzare lo spirito di appartenenza tra gli operatori E.ON. L’occhiale in fibra di grano a supporto delle azioni di Branding, un vero e proprio ricordo tangibile che ogni volta indossato riporterà alla mente l’ultima strofa di Bella, ballata a piedi nudi sulla spiaggia. Il powerbank come premio di un concorso integrato una strategia di lead generation, che ha permesso di ottenere un database altamente profilato.

Cerchi un’esperienza così per i tuoi clienti?

Rimaniamo in contatto

Ti è piaciuto questo articolo? Se vuoi saperne di più

contattaci!