I gadget da viaggio - Sercom Skip to main content

Cosa ti serve? Ti aiutiamo noi

Sempre in viaggio, prepara la borsa la sera tardi (nel migliore dei casi), la mattina… ciabatte, passaporto, carta di credito… SPAZZOLINO! Vai in bagno, prendi questo, prendi quello. Svuota la casa e riempi la borsa.

…E se ti dicessimo che c’è un modo più semplice di preparare la borsa, senza dimenticarsi nulla?

Ok. Ecco cosa ti serve. Pronto con carta e penna?

Esatto. Carta e penna è la prima cosa che ti servirà, per annotarti una piccola lista di accessori e gadget di cui non puoi fare a meno, sia per utilità che per comodità.

1. Kit spazzolino + dentifricio: pieghevole, piccolo e bello da vedere (perché anche l’occhio vuole la sua parte!)

2. Telo in microfibra: di diverse dimensioni (adatto ai più grandi e ai più bassini 😉 ), facilmente ripiegabile in modo ultra compatto.

3. Cuscino 3in1: in memory foam, può essere usato in 3 modalità e forme differenti, per una comodità irrinunciabile, ovunque tu sia!

4. Multipresa internazionale: lunedì ad Amsterdam, martedì a Berlino e giovedì a Nizza? Nessun problema, tutte le prese di cui hai bisogno, in un minuscolo spazio vitale!

5. Zaino pieghevole Peanut: bustina fuori, zaino dentro! E’ la dimostrazione che nella vita nulla si crea e nulla si distrugge ma di certo si trasforma!

6. Bicchiere da viaggio ecologico. Evitare le occhiaie si può! Basta avere sempre con sé una buona dose di caffè 😉

7. Portafoglio/portadocumenti RFID: può contenere carte, smartphone, documenti e penne. E ovviamente ciò che è dentro non può uscire! Neppure i tuoi dati sensibili 😉

8. Un kit di pronto soccorso: piccolo e impermeabile, contiene tutto ciò di cui potresti aver bisogno, e puoi tenerlo comodamente nella tasca della giacca!

9. Attrezzo tascabile multifunzione: un multitool dalle mille funzionalità, e dalle finiture in vero legno! Per intenditori.

10. Zaino trolley Swiss Peak: manico estendibile in alluminio, scomparto portacomputer ed organizer!