Case study NISSAN

Obiettivo

Realizzare un kit da regalare in occasione di un meeting del team Marketing che evidenziasse l’appartenenza ad una stessa squadra e desse nello stesso tempo importanza al singolo individuo.

Studio

E’ stato scelto un kit composto da due gadget ispirati a Nissan: uno indossabile (una tshirt personalizzata) per rendere l’idea della squadra a colpo d’occhio durante l’evento, ed il secondo più personale e completamente personalizzato ad immagine di ogni partecipante (una minifigure MyEgo Toys).

Realizzazione

Le tshirt ideate sono 100% in cotone personalizzate con stampa fronte e retro. I MyEgo Toys sono stati creati tutti con una divisa aziendale con il logo stampato sul fronte su una polo rossa, nome e team sul retro. Ogni viso è stata creata ad immagine e somiglianza di ogni membro del team marketing Nissan. I MyEgo Toys sono stati poi consegnati in un packaging personalizzato con etichetta riportante il nome applicata.

Se cercate spunti e soluzioni creative i ragazzi di Sercom sono quelli giusti: vi sorprenderanno con prodotti di qualità e 100% personalizzati.

A. M.Nissan

Il nostro punto di forza è la consulenza

contattaci!