Neurogadget, la next gen del gadget

Engagement e brand loyalty: distinguiti nel mercato!

Sercom confeziona business strategy ispirate al neuromarketing, sviluppandole secondo i più attuali modelli delle neuroscienze.
Ecco perché i nostri esperti hanno sviluppato una metodologia creativa, in grado di creare emozioni positive nel cliente sviluppando un’efficace interconnessione con il brand.

L’intuizione vincente
del neurogadget

Sercom propone una metodologia inedita, in grado di identificare le migliori soluzioni in termini di prodotto per ogni azienda. Si tratta del neuromarketing applicato al marketing promozionale in grado di soddisfare le più svariate esigenze di branding.

Con il neurogadget, la Promozione Tramite Oggetto (PTO) agisce sulla dimensione emotiva di customer e prospect, con un effetto multisensoriale.

È proprio così che grandi aziende di ogni settore costruiscono un legame più profondo ed efficace con i propri target.

Neurogadget phygital Sercom - gadget personalizzati e gift aziendali

Le aree di business

Il neurogadget è una nuova soluzione che agisce anche a livello phygital (tra digitale e fisico), per attivare azioni concrete dell’utente a favore del brand.

L’impatto del neurogadget coinvolge 4 aree di business

Trovare nuovi clienti

Fidelizzare i clienti in portafoglio

Sapere cosa pensa il mercato dell’azienda

Migliorare la percezione del brand all’interno e all’esterno dell’azienda

Neurogadget phygital Sercom - gadget personalizzati e gift aziendali

Scopri il valore del neurogadget per il tuo business

Scopri come agire sulla dimensione emotiva dei tuoi target, sfruttando le indicazioni sul neurogadget nel report “Dove va il mondo del gadget”.
Ad esempio, lo sapevi che il 67% degli utenti ricorda un brand per oltre un anno se riceve un prodotto promozionale? O che in 7 casi su 10 la pubblicità tradizionale non è il modo preferito per conoscere un brand?

Mixando metodologie scientifiche ed esperienze nella PTO, Sercom, IUSVE e Istituto del marketing scientifico hanno quindi tracciato le nuove prospettive di mercato del neuromarketing e del neurogadget. Senza dimenticarsi i contributi di Mariano Diotto, uno dei massimi esperti europei di neurobranding.

Sfoglia le novità del mercato Phygital

Compila il form e scarica il report completo.
Nelle sue pagine troverai le analisi, le metodologie e (soprattutto) i risultati della prima pubblicazione scientifica in cui il neuromarketing viene applicato al mondo del gadget, dando vita al neurogadget.