Case study PQE

Obiettivo

Realizzare una fornitura da ufficio completa, coordinata e dal valore aggiunto, che integri strumenti per la scrittura a prodotti tecnologici utili ogni giorno in ambito lavorativo ma anche in viaggi e spostamenti di lavoro.

Studio

Sono stati realizzati differenti gadget per PQE Group: penne personalizzate con i colori del brand, agenda 100% custom, connettore 3in1, spinotto adattatore da viaggio, calendario personalizzato. Il kit di gadget è graficamente coordinato ed è perfetto come kit di benvenuto per i nuovi dipendenti.

Realizzazione

I due gadget 100% custom sono stati realizzati a partire da grafiche dell’azienda, adattate al supporto scelto. L’agenda 100% custom è stata realizzata con stampa fronte e retro in quadricromia, con applicazione delle finiture nei colori pantone dell’azienda (elastico, cordino). I testi interni rispettano anch’essi i colori contenuti nel brand book PQE.

Un servizio 100% custom: dalla disponibilità nel confronto iniziale alla creatività mirata durante il brief, alla gestione efficiente e competente dell'intero progetto.

S.C.Pqe Group

Il nostro punto di forza è la consulenza

contattaci!